Non vi è mai capitato di parlare con amici o appassionati di fotografia delle vostre o delle loro foto, sentendo quasi sempre la conversazione scadere su domande del tipo: “ma che macchina hai?” O anche “che obbiettivo usi?” o peggio che tutto “ma tu, usi photoshop eh?”

Sorrido, perché solo al pensiero mi viene l’orticaria e quando mi capita, mi astengo educatamente dal parlare, me ne vado, mi dedico ad altro, o vado a fare le fotografie…

Ma cosa succede se il livello della conversazione cambia?
Cosa  succede se invece di limitarci all’ovvio pensassimo all’azione, quella vera?

La tecnologia è importante, si evolve a grande velocità ma questo non deve essere un ostacolo non deve limitare le nostre aspirazioni..

Con il nostro corso CAMBIERAI il modo di fotografare e di guardare, potrai sostenere tutte le argomentazioni in merito alla fotografia perché il tuo livello di comprensione sarà diverso dagli altri.

Proprio perché rispetto agli altri, della fotografia, abbiamo fatto la nostra professione confrontandoci con il massimo del mercato sia della fotografia che dell’editoria.

Con il nostro corso padroneggerai il corpo macchina con la stessa naturalezza con cui guidi l’automobile, e se vai in bici anche la bici, consapevole che la differenza la farai solo tu, e non l’attrezzatura.

Sarai Tu! A stabilire le regole dello scatto! E sarai sempre Tu a zittire tutti quelli che al contrario di te non avranno maturato oggettivamente quella consapevolezza tale da poter dire: “Io sono un Fotografo.”

E sai perché? Perché chi si spaccia per tale, senza sapere ciò di cui parla, dimostra solo di essere un esperto da bar degno di un sorrisetto a mezza bocca e di un “hai ragione, bravo” ….

Ecco perché fare il nostro corso di fotografia ti renderà diverso, entusiasta e CONSAPEVOLE dei risultati che otterrai e felice di aver fatto un’esperienza che ti accompagnerà per sempre!

E’ arrivato il momento di fare la scelta giusta, investi su te stesso!

10 lezioni in cui alla fine di questo viaggio guarderai il mondo con occhi diversi.

       Conferma la tua adesione al corso anticipando
solo 100€.
BASTA SOLO UN CLICK E SARAI IN SQUADRA

CLICCA SUL PULSANTE:

ISCRIZIONE CORSO

Il saldo di 200€ avverà in sede il primo giorno di corso che  inizierà lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 21,00

Un abbraccio Gabriele & Riccardo