È con sommo gaudio e manifesta soddisfazione che a furor di Gilda, vogliamo conferire l’ambito titolo di Prima Incantatrice alla nostra bellissima Federica!

La Prima Incantatrice, grazie alla sua innata saggezza e al suo indubbio gusto estetico, sarà il nostro lume nelle tenebre dell’Instagram; un mondo complesso, pieno di insidie e di tranelli, che lei ha dimostrato di saper dominare in tutti i suoi aspetti.

Per qualunque domanda o richiesta (non chiedete gli shoutout o vi trasformerà in rospi senza ossa) rivolgetevi con ossequioso rispetto alla nostra Magnifica, saprà sicuramente fornire una risposta chiara ed esaustiva ad ogni dubbio.

Federica, si è avvicinata, ormai da alcune stagioni, al periglioso mondo della fotografia e sta percorrendo, con passione e sempre rinnovato entusiasmo, tutte le tappe che trasformano un comune mortale in un glorioso fotografo! Lei è stata la prima che si è offerta di assisterci nel nostro arduo compito e grazie al suo prezioso intervento, un grande numero di volontari si è aggiunto alle nostre schiere nell’eterna pugna contro la malafoto!

Diamo il benvenuto alla nostra Prima Incantatrice con un “grazie di tutto Fede, possa il tuo fulgido esempio invogliare altri volontari a proporsi per tutte le alte cariche della Gilda!”

Continua così!